PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI a.s. 2025/2026

Le famiglie degli alunni che, nel mese di febbraio 2025, hanno presentato la domanda di iscrizione al nostro Istituto per l’a.s. 2025/2026, sono tenute a perfezionare la domanda presentandosi presso la segreteria didattica della Sede Centrale dell’Istituto Sanmicheli nel periodo dal 30/06/2025 al 11/07/2025 dalle ore 10.30 alle 12.30 muniti di:
1. Copia del documento di identità e del codice fiscale dell’alunno e dei genitori;
2. Copia del permesso di soggiorno (solo per alunni che non fanno parte dell’U.E.);
3. Ricevuta del versamento del contributo speciale e liberale di € 120,00, se si ha diritto alla riduzione va presentata attestazione ISEE/2025;
4. N. 2 foto tessere;
5. Certificato delle Competenze in originale e, successivamente, Attestato di superamento dell’Esame di Stato al termine del I Ciclo in originale con votazione (il Diploma originale di norma sarà rilasciato dalla scuola secondaria di Primo Grado circa un anno dopo l’esame).

https://www.sanmicheli.edu.it/comunicati?categoria=30003&cerca=&storico=0

Pubblicato il 19-06-2025