HV Foundation | Al Bentegodi il via al primo progetto di sensibilizzazione delle scuole

Sabato, in occasione di Verona-Napoli, è partito il primo progetto di sensibilizzazione della stagione: i ragazzi dell'Istituto Superiore Sanmicheli hanno appeso lo striscione #sceglilastradaGIUSTA per promuovere messaggi di sano agonismo e di responsabilizzazione sociale.

Verona - "Con la gentilezza nel cuore non esiste colore": è questo lo striscione esposto dai ragazzi dell'Istituto Superiore Sanmicheli sabato al Bentegodi, in occasione di Verona-Napoli.

Il progetto di sensibilizzazione, promosso dalla Questura di Verona e abbracciato dall'Hellas Verona, coinvolgerà gli studenti degli Istituti Scolastici veronesi con l'obiettivo di stimolare la sensibilità dei più giovani su tematiche di impronta sociale.

Sabato ad essere coinvolti sono stati i ragazzi dell'Istituto Sanmicheli. Attraverso lo slogan #sceglilastradaGIUSTA, i giovani studenti hanno voluto sottolineare l'importanza della responsabilizzazione e della trasmissione di valori sani nella vita quotidiana e nello sport.

Pubblicato il 15-11-2023