Argomento: Help Desk
Help Desk
L'help desk è un servizio aziendale che fornisce informazioni ed assistenza agli utenti, interni o esterni, che hanno problemi nella gestione di un servizio, cercando di risolvere il problema stesso attraverso una forma di assistenza diretta o da remoto (es. tipico è l'help desk dell'infrastruttura informatica interna scolastica).
Altri argomenti
- Adempimenti inizio anno
- Contrattazione integrativa
- Corsi OSS
- Destinazione classe-aula
- Intercultura
- Invalsi
- ITS Cosmo
- Libri di testo
- News
- Progetti Culturali
- Progetto Future4US
- Proposte di formazione
- Pubblicazione elenchi
- Scuola e territorio: Educare insieme
- Serale
- Alternanza Scuola Lavoro
- Aiuti e Guide
- Altro
- Attività svolte
- Approfondimenti - sportelli help
- Assemblea di classe
- Assemblea di Istituto
- Assemblea sindacale
- Attività e Progetti
- Calendario impegni
- Calendario scolastico - festività
- Comitato genitori
- Corso IDEI
- Consulta studentesca
- Elezioni OO.CC
- Esami di Stato
- Esami preliminari
- Esami Integrativi
- Evento
- Job & Orienta
- Iscrizioni
- Incontri scuola famiglia
- Incontri formativi - aggiornamento
- Orario di lezione
- Orientamento - Open Day
- Regolamenti - prescrizioni
- Rete di scuole IPSSS Veneto
- Riunione RSU
- Riunioni collegiali
- Scadenziario
- Sciopero
- Scrutini
- Uscite -Visite -Viaggi d'istruzione
Circolari, comunicazioni e news correlate all'argomento Help Desk
Data di emissione | Numero di inserimento | Allegati | ||
---|---|---|---|---|
01/09/2017 - 12:00 | 3279-2017 | Adempimenti di inizio anno | ||
09/11/2016 - 11:45 | 2237-2016 | Prenotazione OnLine dei colloqui genitori-insegnanti | ||
25/08/2016 - 13:00 | 1930-2016 | Adempimenti di inizio anno | ||
19/03/2016 - 11:15 | 1692-2016 | Adozione libri di testo | ||
27/12/2015 - 18:30 | 1439-2015 | Relazioni di condotta | ||
Adempimenti di fine anno |
Modulo di contatto
Riferimenti Normativi
L’art.32, comma 1 della Legge n.69 del 18 giugno 2009 ha sancito che: “a far data dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”.Il successivo comma 5 dello stesso art. 32 precisa che “a decorrere dal 1º gennaio 2010 e, nei casi di cui al comma 2, dal 1º gennaio 2013, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale”.Il termine per la pubblicazione telematica degli atti è stato prorogato con la Legge n. 25 del 26 febbraio 2010 al 1º gennaio 2011.Decreto trasparenza (link esterno)