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Circolari, comunicazioni e news correlate all'argomento Altro

Data di emissione Numero di inserimento Allegati
21/03/2023 - 10:15 8440-2023 aggiornamento Assegnazione PFI 2022-2023
07/03/2023 - 08:30 8392-2023 Circolare MIM DGPER n. 14840 del 02.03.2023 – Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a. s. 2023/24 – Trasmissione.
03/03/2023 - 09:00 8381-2023 Protocollo delle emergenze
02/03/2023 - 11:15 8380-2023 Graduatoria interna definitiva di Istituto personale docente a.s.2023/2024
24/02/2023 - 16:45 8373-2023 Cambio aula per la classe 5C da lunedì 27 febbraio 2023
24/02/2023 - 13:00 8372-2023 aule per lo smistamento di Seconda Lingua Straniera in Succursale
14/02/2023 - 10:15 8355-2023 Modalità di Richiesta CARTA DELLO STUDENTE- IO STUDIO
13/02/2023 - 12:45 8353-2023 AVVISO AI GENITORI: OPPOSIZIONE ALL’UTILIZZO DEI DATI DELLE SPESE SCOLASTICHE anno 2022
02/02/2023 - 11:30 8333-2023 Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1/9/2023. Legge n. 197 del 29 dicembre 2022 – Quota 103 e Opzione donna
16/12/2022 - 13:45 8243-2022 Concessione ferie natalizie personale ATA a.s. 2022/2023
15/12/2022 - 11:30 8240-2022 compilazione PFI 2022-2023
06/12/2022 - 12:45 8227-2022 Istruzioni per la compilazione dei PDP
23/11/2022 - 12:45 8185-2022 Assegnazione PFI 2022-2023
23/11/2022 - 11:15 8182-2022 applicazione della legge 81/2008, D.M. 10/03/1998 e D.M. 388/2003 Nomina degli addetti alle emergenze aggiornato al 19/10/2022
15/11/2022 - 08:45 8153-2022 Casella di posta elettronica per il personale docente, educativo, tecnico e ausiliario.
14/11/2022 - 14:00 8150-2022 DISTRIBUZIONE PANINI al 15 novembre 2022
14/11/2022 - 13:45 8149-2022 Ore di insegnamento aggiuntive dal 14 novembre 2022
07/11/2022 - 08:45 8126-2022 I tratti essenziali della Riforma degli Istituti professionali
03/11/2022 - 09:45 8119-2022 Permessi diritto allo studio anno solare 2023
02/11/2022 - 13:30 8117-2022 Piano annuale delle attività funzionali dei docenti (docenti in Part time, in servizio su più scuole o che pensano di superare le 40 ore)
07/10/2022 - 10:00 8034-2022 somministrazione farmaci in ambito scolastico/gravi patologie – Protocollo comunicazione al PERSONALE
07/10/2022 - 09:45 8033-2022 Autorizzazione alla conservazione e somministrazione di farmaci in ambito scolastico comunicazione alle FAMIGLIE
06/10/2022 - 09:00 8030-2022 Consegna documentazione BES, anno scolastico 2022/2023
04/10/2022 - 10:15 8024-2022 uso delle mascherine e sintomi respiratori lievi
30/09/2022 - 13:30 8013-2022 direttiva uso fotocopie e distribuzione tessere fotocopiatrici
30/09/2022 - 10:45 8011-2022 Richiesta di Permessi per impegni sportivi, anno scolastico 2022/2023
28/09/2022 - 14:30 8003-2022 ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI E RESPONSABILITÀ CIVILE a.s. 2022/23
27/09/2022 - 11:30 7999-2022 Regole sulla gestione dei contagi Covid-19
21/09/2022 - 13:00 7996-2022 Comunicazione di servizio: ELEZIONI POLITICHE del 25/09/2022 – Comunicazioni relative all’orario di servizio del personale ATA e agli adempimenti connessi
20/09/2022 - 13:45 7994-2022 Consegna Credenziali Registro Elettronico Spaggiari
20/09/2022 - 09:45 7992-2022 prime indicazioni per risparmio energetico a scuola
06/09/2022 - 13:00 7963-2022 Offerta ore di insegnamento pari o inferiori a 6 ore settimanali DIURNO e SERALE
02/09/2022 - 12:15 7957-2022 Richieste pass parcheggio
02/09/2022 - 12:00 7956-2022 Nuove indicazioni per mitigazioni infezioni Covid-19 in ambito scolastico – a.s. 2022-2023
31/08/2022 - 12:00 7952-2022 Comunicazione orari funzionamento I.S. “M. Sanmicheli” a decorrere dall’a.s. 2022/2023
31/08/2022 - 10:00 7951-2022 pubblicazione assegnazione classi ai docenti a.s. 2022/23
29/08/2022 - 13:30 7948-2022 RITIRO DEL LIBRETTO SCOLASTICO PERSONALE
27/08/2022 - 08:15 7946-2022 Domanda di messa a disposizione MAD per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2022/2023
25/08/2022 - 12:30 7945-2022 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: nuovo orario di lavoro a partire dall’a.s. 2022/23
05/07/2022 - 08:30 7936-2022 Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di scioglimento della riserva e conferma titoli di servizio - GAE e GPS
29/06/2022 - 08:15 7932-2022 D.M. n. 60 del 10/03/2022 recante l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24. Comunicazione apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di inserime
21/06/2022 - 10:15 7922-2022 Incontro Snals su assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
10/06/2022 - 13:15 7911-2022 PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI a.s.2022/2023
08/06/2022 - 13:00 7909-2022 Concessione ferie estive personale ATA a.s. 2021/2022
06/06/2022 - 13:30 7903-2022 ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REFERENDUM DEL 12.06.2022 – Comunicazioni relative agli adempimenti connessi
30/05/2022 - 09:00 7888-2022 CONTROLLO Assegnazione PFI fine anno 2021-2022
25/05/2022 - 08:15 7878-2022 UNITA’ DI APPRENDIMENTO e PFI: consegna e chiusura
19/05/2022 - 13:00 7860-2022 Scritta minacciosa di stampo omofobico, bifobico e transfobico davanti alla succursale
13/05/2022 - 13:15 7840-2022 O.M. 112 del 6 maggio 2022 - Aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto per il biennio relativo agli anni scolastici 2022/2023 e 2023/2024 - Avviso apertura funzioni telematiche per la presentazione delle istanze
03/05/2022 - 09:00 7797-2022 Misure post-emergenziali per le scuole dal 2 maggio 2022
28/04/2022 - 12:15 7782-2022 Ferie estive Personale ATA a.s. 2021/2022
21/04/2022 - 09:45 7756-2022 PRECISAZIONI in Riferimento alla Circ. 548 del 07/04/2022 Contributo regionale Buono-Scuola a.s. 2021/2022
20/04/2022 - 12:15 7755-2022 cambio aula temporaneo per le classi 2F e 5A dal 21 aprile al 28 maggio 2022
20/04/2022 - 09:45 7753-2022 dichiarazione FACOLTATIVA di dati personali per offerte di Lavoro
14/04/2022 - 13:00 7749-2022 Graduatorie interne di Istituto Sostegno Definitive a.s.2022/2023
14/04/2022 - 13:00 7748-2022 Graduatorie interne di Istituto definitive Docenti Comuni a.s.2022/2023.
11/04/2022 - 09:15 7732-2022 Valutazione degli studenti con percorso migratorio, in fase di apprendimento della lingua italiana
07/04/2022 - 10:00 7722-2022 Contributo regionale Buono-Scuola anno scolastico 2021-2022
04/04/2022 - 10:00 7708-2022 Prime indicazioni relative alle misure di sicurezza di carattere sanitario da applicare a partire dal 1/4/2022 – Trasmissione nota MIUR 461 del 1.4.2022
31/03/2022 - 14:15 7704-2022 Graduatorie interne di Istituto Sostegno provvisorie a.s.2022/2023
31/03/2022 - 14:15 7703-2022 Graduatorie interne di Istituto provvisorie Docenti Comuni a.s.2022/2023
31/03/2022 - 12:15 7699-2022 Obblighi vaccinali a carico del personale della scuola
31/03/2022 - 12:00 7698-2022 Regole sulla gestione dei contagi dopo la fine dello stato di emergenza
23/03/2022 - 11:45 7675-2022 controllo e consegna DIPLOMA ORIGINALE DI LICENZA MEDIA
16/03/2022 - 10:15 7649-2022 Graduatoria interna definitiva di Istituto personale docente a.s.2022/2023
14/03/2022 - 10:00 7634-2022 Comune di Villafranca borse di studio anno scolastico 2020/2021
07/03/2022 - 08:30 7619-2022 allegato alla consegna delle UdA e livelli QNQ
04/03/2022 - 11:15 7617-2022 Part time 2022-23
03/03/2022 - 09:30 7614-2022 Borsa di studio - Io Studio
02/03/2022 - 11:15 7612-2022 part-time, inoltro domande per l’anno scolastico 2022-2023
28/02/2022 - 10:15 7607-2022 Informativa Assegno Unico Universale
26/02/2022 - 09:15 7604-2022 SNALS CONFSAL VERONA Incontro su mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2022/23
25/02/2022 - 12:45 7600-2022 Certificazioni di esenzione dalla vaccinazione anti COVID-19
24/02/2022 - 10:15 7591-2022 Volantino sulla gestione covid nelle varie lingue in base alle nuove disposizioni
10/02/2022 - 09:15 7549-2022 Avvio della compilazione dei PFI su registro Spaggiari
28/01/2022 - 09:30 7527-2022 volantino sulla gestione COVID nelle varie lingue
19/01/2022 - 08:00 7507-2022 Chiarimenti gestione contatti scolastici - aggiornamento del 17/01/22
12/01/2022 - 11:00 7494-2022 permessi diritto allo studio anno solare 2022
11/01/2022 - 13:45 7492-2022 segnalazioni esposizioni a SARS-COV-2
11/01/2022 - 13:15 7490-2022 Nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-COV2 in ambito scolastico
10/01/2022 - 08:30 7486-2022 Ulteriori misure di prevenzione e protezione data l'evoluzione della situazione pandemica
10/01/2022 - 08:00 7485-2022 Infografica Regione Veneto, Versione del 3.1.2022 - Fonte Circolare del Ministero della Salute 60136 del 30.12.2021 – POSITIVI E CONTATTI EXTRASCOLASTICI
20/12/2021 - 08:00 7470-2021 aumento dei contagi e nuovo protocollo gestione casi Covid - 19
17/12/2021 - 09:30 7465-2021 assegnazione PFI 2021-2022 - versione aggiornata
15/12/2021 - 09:15 7460-2021 Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)
13/12/2021 - 12:15 7457-2021 estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico ai sensi dell’art. 3-ter e dell’art. 4-ter del D.L. 44/2021, convertito dalla L. 76/2021, introdotti dall’art. 1 e dall’art. 2 del D.L. 172/2021
10/12/2021 - 13:00 7454-2021 ripristino registrazione studenti all'ingresso con BADGE in sede centrale da lunedì 13 dicembre 2021
02/12/2021 - 11:15 7441-2021 Decreto legge n° 172 del 26 novembre 2021 e obbligo vaccinale per il personale scolastico
30/11/2021 - 13:30 7435-2021 Ricevimento generale genitori 2 dicembre 2021 - docenti del SERALE
20/11/2021 - 13:15 7407-2021 abbonamento riviste digitali FOCUS e TU STYLE e copie cartacee delle riviste
19/11/2021 - 13:15 7405-2021 modalità di pagamento quota in caso di smarrimento/distruzione di badge o libretto personale
19/11/2021 - 13:15 7404-2021 Ricevimento generale genitori 1 e 2 dicembre 2021 - solo in modalità on line
19/11/2021 - 09:00 7398-2021 richiesta di disponibilità di n.1 dipendente del personale ATA per affidamento incarico di riorganizzazione e riqualificazione dell'archivio scolastico.
18/11/2021 - 12:45 7397-2021 assegnazione PFI 2021-2022
18/11/2021 - 10:00 7395-2021 Ritiro riepiloghi individuali mensili personale ATA a.s. 2021/2022
10/11/2021 - 09:45 7373-2021 attestati corso pronto soccorso aprile 2021
04/11/2021 - 13:00 7354-2021 potenziamento dell'offerta formativa - abbonamento internazionale
04/11/2021 - 12:45 7353-2021 Piano annuale delle attività funzionali dei docenti (docenti in Part-time, in servizio su più scuole o che pensano di superare le 40 ore).
30/10/2021 - 08:45 7336-2021 Permessi diritto allo studio anno solare 2022
28/10/2021 - 11:30 7331-2021 direttiva uso fotocopie e distribuzione tessere fotocopiatrici
21/10/2021 - 10:45 7303-2021 sospensione registrazione studenti all'ingresso - sede centrale
19/10/2021 - 08:15 7296-2021 gestione dell'ora di educazione civica nel registro elettronico
18/10/2021 - 09:30 7294-2021 rimborso tasse erariali classi quarte e quinte erroneamente versate all'istituto
14/10/2021 - 13:00 7288-2021 D.M. N° 194 DEL 1 OTTOBRE 2021. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza indicazioni operative
14/10/2021 - 10:30 7287-2021 Garante privacy, i docenti non possono chiedere informazioni sullo stato vaccinale degli studenti
11/10/2021 - 13:45 7277-2021 adesione polizza assicurativa
05/10/2021 - 08:30 7254-2021 Furti a scuola
27/09/2021 - 09:15 7217-2021 Avvio della compilazione dei PFI/PdP
25/09/2021 - 12:15 7215-2021 Consegna credenziali Registro Elettronico ClasseViva
21/09/2021 - 13:00 7197-2021 Offerta ore di insegnamento pari o inferiori a 6 ore settimanali CORSO SERALE
17/09/2021 - 10:00 7175-2021 INFORMATIVA - ripresa delle attività didattiche a settembre 2021 - ALUNNI FRAGILI - segnalazione eventuali patologie
17/09/2021 - 09:45 7174-2021 somministrazione farmaci in ambito scolastico/gravi patologie - protocollo
07/09/2021 - 11:45 7144-2021 avviso revoca casella di posta ministeriale
02/09/2021 - 09:15 7138-2021 comunicazione a tutti gli alunni diplomati anno scolastico 2020 - 2021
30/08/2021 - 11:45 7128-2021 Il Green Pass a scuola scheda di sintesi
27/08/2021 - 11:30 7126-2021 pubblicazione graduatorie di istituto DEFINITIVE ATA 1^ 2^ fascia a.s. 2021/2022
26/08/2021 - 11:45 7122-2021 ripubblicazione graduatorie di istituto docenti definitive seconda e terza fascia GPS
26/08/2021 - 11:30 7121-2021 intensificazione docenti da corrispondere con il FIS
23/08/2021 - 11:45 7117-2021 domanda di messa a disposizione MAD per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2021/2022
07/07/2021 - 17:15 7110-2021 DISLOCAZIONE AULE DELLE CLASSI 1A, 1B, 1C PRESSO LA SUCCURSALE di Via Selinunte nell'a.s. 2021-22
16/06/2021 - 11:45 7100-2021 INDICAZIONI OPERATIVE PER INSEGNANTI E PERSONALE ATA DELLA SCUOLA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER IL RILASCIO DELLA DID E LA GESTIONE DEL PATTO DI SERVIZIO PERSONALIZZATO PRESSO IL CENTRO PER L’IMPIEGO COMPETENTE
04/06/2021 - 12:30 7089-2021 restituzione PC Tablet comodato d'uso entro 30 giugno 2021
31/05/2021 - 13:15 7082-2021 concessione ferie estive personale ATA a.s. 2020/2021
12/05/2021 - 13:30 7056-2021 variazione aule per il giorno sabato 15 maggio 2021
11/05/2021 - 11:00 7054-2021 ferie estive personale ATA a.s. 2021/2022
05/05/2021 - 13:30 7038-2021 graduatorie interne di istituto sostegno definitive a.s. 2021/22
05/05/2021 - 13:15 7037-2021 graduatorie interne di istituto definitive a.s. 2021/22
30/04/2021 - 15:30 7024-2021 variazione aule per docenti e classi dal 3 al 8 maggio 2021
28/04/2021 - 09:30 7016-2021 chiarimenti CU 2021 compensi liquidati nell'anno 2020
26/04/2021 - 10:15 7010-2021 graduatorie interne di istituto sostegno provvisorie a.s. 2021/22
26/04/2021 - 10:00 7009-2021 graduatorie interne di istituto provvisorie a.s. 2021/2022
23/04/2021 - 11:00 7000-2021 avviso di pubblicazione bandi di concorso per titoli per l'aggiornamento e l'integrazione delle graduatorie permanenti provinciali previste dall'art. 554 del D.L.vo n. 297/94 relative ai PROFILI PROFESSIONALI DELL'AREA A e B DEL PERSONALE A.T.A.
22/04/2021 - 08:30 6997-2021 O.M. N. 107 DEL 20.3.2021. Graduatoria regionale degli insegnanti di Religione Cattolica per l'a.s. 2021/22 - Indicazioni operative per le Istituzioni Scolastiche
21/04/2021 - 12:45 6996-2021 contributo regionale buono scuola anno scolastico 2020 - 2021
20/04/2021 - 11:15 6992-2021 aggiornamento nota MDS e Regione del Veneto per gestione casi Covid
19/04/2021 - 14:00 6989-2021 Monitoraggio classe 4C rientro in "sorveglianza stretta"
10/04/2021 - 13:15 6972-2021 prove di evacuazione da pericolo TERREMOTO nel mese di maggio 2021. Plessi coinvolti: sede e succursale
31/03/2021 - 11:45 6954-2021 Mobilità personale della scuola docenti e ATA per l'a.s. 2021/22. Mobilità degli insegnanti IRC per l'a.s. 2021/22
23/03/2021 - 11:45 6937-2021 graduatorie interne di istituto docenti di sostegno a.s. 2021/2022
23/03/2021 - 11:30 6936-2021 graduatoria interna definitiva di istituto personale docente a.s. 2021/2022
20/03/2021 - 13:00 6933-2021 unità di apprendimento Consegna
12/03/2021 - 19:30 6915-2021 Disposizione DDI classe 5A
11/03/2021 - 10:45 6910-2021 riunione rappresentanti studenti con rappresentanti di istituto
09/03/2021 - 09:00 6904-2021 RETTIFICA Circ. 441 cambio aule alle classi 3A - 5A - 3C e 4A
09/03/2021 - 08:45 6903-2021 regolamento laboratori moda 1 e 2
08/03/2021 - 12:15 6902-2021 cambio aule classi 3A-5A-3C e 5M
03/03/2021 - 10:45 6892-2021 vigilanza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC classi 3F e 2C
02/03/2021 - 10:30 6886-2021 Trasmissione nota su campagna vaccinale e modalità di prenotazione
02/03/2021 - 08:45 6884-2021 Part-Time: personale docente, educativo ed ATA per l'a.s. 2021/22
27/02/2021 - 08:30 6881-2021 precisazioni organizzative
25/02/2021 - 12:45 6877-2021 disposizioni per alunni non avvalentesi IRC
25/02/2021 - 12:30 6876-2021 RETTIFICA circ. 397 vigilanza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC (Insegnamento Religione Cattolica) dal 22 febbraio 2021
23/02/2021 - 08:00 6872-2021 deposito/archiviazione Curriculum Vitae
22/02/2021 - 10:30 6868-2021 valutazione dei percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO)
13/02/2021 - 07:45 6855-2021 vigilanza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC (Insegnamento Religione Cattolica) dal 15 febbraio 2021
12/02/2021 - 10:30 6851-2021 Borse di studio e contributo regionale Buono Scuola
12/02/2021 - 07:45 6842-2021 PC in comodato d'uso - quarta apertura funzioni per la richiesta
11/02/2021 - 11:00 6840-2021 fornitura mascherine FFP2 da parte di ATV
10/02/2021 - 12:30 6837-2021 Comunicazione agibilità palestra succursale Via Selinunte
10/02/2021 - 12:30 6836-2021 richieste di passaggio alunni da altra scuola verso l'istituto "Sanmicheli"
08/02/2021 - 09:45 6827-2021 pubblicazione delle graduatorie provinciali definitive degli aspiranti alla fruizione dei permessi per il diritto allo studio per l'anno solare 2021
30/01/2021 - 12:45 6815-2021 revisione spazi interni succursale in concomitanza con lavori di ristrutturazione
30/01/2021 - 08:30 6814-2021 nuovi orari ATV
28/01/2021 - 11:00 6808-2021 Incontro con dirigente per il piano di rientro del 1 febbraio 2021
22/01/2021 - 13:30 6801-2021 Comune di Villafranca bando borse di studio comunali a.s. 2019/2020
22/01/2021 - 08:45 6798-2021 questionario studenti a.s. 2019/20 - restituzione ai docenti
09/01/2021 - 13:15 6783-2021 sondaggio sul nuovo ordinamento degli istituti professionali servizi Sanità e assistenza sanitaria promosso dalla Rete Nazionale
05/01/2021 - 11:45 6777-2021 aggiornamento disposizioni sulla valutazione degli apprendimenti
05/01/2021 - 10:45 6776-2021 Disposizioni sull'organizzazione scolastica e la gestione dei contatti di casi Covid - 19 dal 7 gennaio 2021 come da ordinanza regionale n° 2 del 4 gennaio 2021
04/01/2021 - 13:30 6774-2021 PC in comodato d'uso terza apertura funzioni per la richiesta
29/12/2020 - 15:00 6770-2020 ORIENTAMENTO CLASSI TERZE MEDIE - ULTERIORI DATE
22/12/2020 - 08:30 6767-2020 recupero ore per modifica scansione oraria per motivi didattici
14/12/2020 - 09:00 6752-2020 trasporto pubblico locale e ripresa delle attività didattiche in presenza. Questionario studenti
10/12/2020 - 09:15 6742-2020 servizio di consulenza psicologica per il personale dell'istituto,per le famiglie,per gli studenti del corso serale
09/12/2020 - 09:45 6737-2020 PFI pregressi a disposizione
05/12/2020 - 10:45 6735-2020 aggiornamento potenziamento e disponibilità
05/12/2020 - 09:30 6734-2020 assegnazione PFI 2020-2021
05/12/2020 - 09:30 6733-2020 Trasmissione del modello per il progetto formativo individualizzato e istruzioni per la compilazione
01/12/2020 - 17:30 6725-2020 Sospensione lezioni in presenza classe 1M
28/11/2020 - 10:30 6721-2020 Insegnamento dell'educazione civica
28/11/2020 - 10:00 6720-2020 richiesta di permessi per impegni sportivi anno scolastico 2020/2021
17/11/2020 - 09:00 6689-2020 mascherine a scuola obbligatorie sempre
17/11/2020 - 08:00 6687-2020 laboratori in presenza - comunicazione per collaboratori scolastici
16/11/2020 - 21:15 6686-2020 Orario potenziamento - SUCCURSALE
16/11/2020 - 08:15 6684-2020 traduzioni in lingua della circolare per il Bonus 500 euro per voucher per la connessione e/o acquisto computer o tablet
13/11/2020 - 13:30 6678-2020 aggiornamento disposizioni organizzative
12/11/2020 - 11:15 6673-2020 nota informativa n. 32190 del 6/11/2020 sui voucher per la connettività e l'acquisto di un dispositivo digitale
11/11/2020 - 08:30 6669-2020 Incontro con i rappresentanti degli studenti
10/11/2020 - 13:15 6668-2020 Tablet o PC in comodato d'uso - seconda apertura funzioni per la richiesta
07/11/2020 - 10:30 6664-2020 Permessi per diritto allo studio anno solare 2021
02/11/2020 - 17:15 6645-2020 Comunicazione casi studenti positivi o in isolamento fiduciario
29/10/2020 - 12:15 6638-2020 nuovo insegnamento educazione civica
29/10/2020 - 11:30 6637-2020 spezzoni inferiori a 6 ore assegnati dal 26/10/2020
29/10/2020 - 08:00 6635-2020 traduzioni in lingua madre dell'autorizzazione consenso tampone veloce e nuove disposizioni per giustificazione assenze
26/10/2020 - 17:45 6620-2020 DEFINITIVO Nuovo orario scolastico dal 27 ottobre al 31 ottobre 2020
25/10/2020 - 20:00 6618-2020 Regolamento di comportamento durante la Didattica digitale integraat
25/10/2020 - 19:45 6617-2020 Documenti sulla didattica digitale integrata
25/10/2020 - 19:00 6616-2020 Comunicazioni riguardanti il DPCM 24.10.2020 - aggiornamento alla luce della nota MIUR 1927 del 25.10.2020
25/10/2020 - 18:30 6615-2020 Comunicazione riguardante il DPCM 24.10.2020
23/10/2020 - 12:45 6613-2020 prospetto ingressi succursale
20/10/2020 - 09:00 6600-2020 spezzoni inferiori a 6 ore settimanali assegnati dal 19/10/2020 e dal 12/10/2020
17/10/2020 - 13:30 6597-2020 Ricollocazione classi nelle aule in sede succursale
17/10/2020 - 13:15 6596-2020 trasmissione nota MIUR su anno di prova
17/10/2020 - 13:00 6595-2020 trasmissione materiali di lavoro anno di prova 2020-21
17/10/2020 - 09:45 6592-2020 richiesta autorizzazione alla libera professione e incarichi da terzi
15/10/2020 - 12:00 6585-2020 liberatoria riprese video realizzato per attività di orientamento
15/10/2020 - 10:15 6584-2020 trasmissione "Indirizzi di policy integrate per la scuola che promuove salute - Protocollo regionale Salute in tutte le politiche - Programma delle attività congiunte 2020/2021
15/10/2020 - 07:45 6583-2020 Offerta ore di insegnamento pari o inferiori a 6 ore settimanali
14/10/2020 - 09:30 6581-2020 pubblicazione graduatorie di istituto docenti definitive 1^ 2^ 3^ fascia
13/10/2020 - 12:30 6577-2020 divieto di uso del telefono cellulare per studenti
13/10/2020 - 12:15 6576-2020 laboratorio 36 sede centrale
10/10/2020 - 10:45 6572-2020 comunicazione e incarico "Piano procedura pulizia e sanificazione"
10/10/2020 - 08:15 6571-2020 Laboratorio 38 (ex laboratorio 13)
08/10/2020 - 07:45 6562-2020 nuove disposizioni riguardanti il rientro a scuola dopo un'assenza e screening a scuola
07/10/2020 - 10:45 6561-2020 utilizzo e apertura cancello di ingresso principale sede centrale
07/10/2020 - 10:15 6559-2020 utilizzo distributori automatici
07/10/2020 - 10:00 6558-2020 ingresso pedonale sede centrale dal retro
01/10/2020 - 11:00 6536-2020 Trasmissione ordinanza sindacale 83/2020 e rispetto protocolli sicurezza Covid-19
30/09/2020 - 13:15 6532-2020 video sul canale Youtube con traduzioni in lingua madre del patto di corresponsabilità, del prontuario sicurezza Covid e dell'autodichiarazione per riammissione in classe
26/09/2020 - 09:30 6518-2020 somministrazione farmaci in ambito scolastico/gravi patologie
26/09/2020 - 09:15 6516-2020 Divieto di uso del telefono cellulare per docenti ed ATA
23/09/2020 - 13:15 6512-2020 traduzioni in lingua madre dell'autodichiarazione per l'ammissione in classe
17/09/2020 - 13:00 6502-2020 laboratori sede centrale
17/09/2020 - 12:45 6501-2020 giustificazione assenze e autocertificazione
16/09/2020 - 10:00 6500-2020 Sospensione attività lavorativa e chiusura uffici per elezioni regionali e referendum del 20 e 21 settembre 2020
15/09/2020 - 08:00 6496-2020 Indicazioni per il rispetto delle norme di sicurezza ANTI-COVID
11/09/2020 - 10:45 6474-2020 Inagibilità palestra Via selinunte
11/09/2020 - 10:45 6473-2020 Informativa gestione lavoratori fragili seconda possibilità di richiesta
11/09/2020 - 09:00 6472-2020 Protocollo di istituto: misure operative per il contenimento e il contrasto della diffusione dell'epidemia COVID-19 a.s. 2020-21
11/09/2020 - 08:45 6471-2020 Nomina dei referenti scolastici per Covid-19 di istituto per l'emergenza SARS-COVI 2
10/09/2020 - 12:00 6466-2020 Incontro con i rappresentanti di classe dei genitori e con i genitori delle prime
10/09/2020 - 11:00 6464-2020 Uso delle mascherine
10/09/2020 - 09:45 6463-2020 Informativa utilizzo didattico di G-SUITE
10/09/2020 - 09:45 6462-2020 Regole di sicurezza per la gestione del rischio e il contenimento della diffusione del Covid-19 - Indicazioni per i docenti
10/09/2020 - 09:15 6460-2020 INTEGRAZIONE regolamento istituto emergenza Covid-19
10/09/2020 - 08:30 6459-2020 Regole di sicurezza per la gestione del rischio e il contenimento della diffusione del Covid-19 - Indicazioni per gli studenti e le studentesse
08/09/2020 - 07:45 6456-2020 Offerta ore di insegnamento pari o inferiori a 6 ore settimanali
07/09/2020 - 10:45 6454-2020 Incontro con i rappresentanti di classe degli studenti mercoledì 9 settembre 2020
04/09/2020 - 10:30 6451-2020 Trasmissione D.M. 6 agosto 2020 n°88 di adozione dei modelli di diploma e curriculum dello studente
02/09/2020 - 13:30 6447-2020 Perfezionamento iscrizioni corso serale socio-sanitario 2020/2021
02/09/2020 - 13:15 6445-2020 ORGANICO prospetto docenti-classi 2020-21 aggiornato al 2 settembre 2020
28/08/2020 - 10:45 6439-2020 Screening COVID-19 per il personale scolastico
28/08/2020 - 10:45 6438-2020 Screening COVID-19 per il personale scolastico
27/08/2020 - 07:45 6433-2020 Linee guida per l'insegnamento dell'educazione civica
27/08/2020 - 07:45 6432-2020 Linee guida per l'insegnamento dell'educazione civica
26/08/2020 - 12:00 6423-2020 desiderata giorno libero a.s. 2020/21
26/08/2020 - 12:00 6422-2020 desiderata giorno libero a.s. 2020/21
26/08/2020 - 09:45 6421-2020 autocertificazione negatività Covid-19
26/08/2020 - 09:45 6420-2020 autocertificazione negatività Covid-19
25/08/2020 - 11:15 6417-2020 Assegnazione docenti alle classi a.s. 2020-21
25/08/2020 - 11:15 6416-2020 Assegnazione docenti alle classi a.s. 2020-21
24/08/2020 - 11:30 6415-2020 INFORMATIVA - Ripresa delle attività didattiche settembre 2020 - alunni fragili - segnalazione eventuali patologie
24/08/2020 - 11:15 6414-2020 INFORMATIVA -Ripresa delle attività didattiche settembre 2020 - alunni fragili - segnalazione eventuali patologie
24/08/2020 - 09:45 6413-2020 Test sierologici
24/08/2020 - 09:45 6412-2020 Test sierologici
19/08/2020 - 08:30 6405-2020 Informativa gestione lavoratori "Fragili"
19/08/2020 - 08:30 6404-2020 Informativa gestione lavoratori "Fragili"
19/08/2020 - 08:15 6403-2020 COVID-19. Indicazioni screening preventivo del personale docente ed ATA
19/08/2020 - 08:00 6402-2020 COVID-19. Indicazioni screening preventivo del personale docente ed ATA
17/08/2020 - 12:30 6400-2020 Domanda di messa a disposizione MAD per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2020/2021
17/08/2020 - 12:30 6399-2020 Domanda di messa a disposizione MAD per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2020/21
01/07/2020 - 08:00 6391-2020 Richiesta ferie e festività a.s. 2019-2020
26/06/2020 - 12:30 6387-2020 Turnazione personale ATA settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020
20/06/2020 - 08:45 6384-2020 Apertura straordinaria della succursale MARTEDI' 23 giugno 2020 dalle ore 16.30 alle ore 17.30
19/06/2020 - 11:15 6382-2020 Turni personale ATA settimana dal 22 al 27 giugno 2020
16/06/2020 - 08:15 6380-2020 Restituzione PC in comodato d'uso classi quinte
16/06/2020 - 08:00 6379-2020 Criteri per l'assegnazione del Bonus e la valorizzazione del lavoro docenti
27/05/2020 - 13:00 6349-2020 Ordine di servizio ferie estive personale ATA
22/05/2020 - 14:15 6341-2020 aggiornamento PSP per alunni stranieri
22/05/2020 - 14:00 6340-2020 Turni personale ATA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO in presenza settimana 25-29 maggio 2020
22/05/2020 - 13:15 6339-2020 turnazione collaboratori scolastici 25-29 maggio
22/05/2020 - 12:45 6337-2020 turnazione assistenti amministrativi 24-28 maggio
09/05/2020 - 08:45 6312-2020 Raccomandazioni sulla sicurezza personale A.T.A.
08/05/2020 - 17:45 6311-2020 Integrazione piano delle attività del personale A.T.A. ASSISTENTE AMMINISTRATIVO nel mese di MAGGIO 2020
08/05/2020 - 17:30 6310-2020 Piano delle attività del personale A.T.A. COLLABORATORE SCOLASTICO per il riordino e la pulizia dell'istituto nel mese di MAGGIO 2020
08/05/2020 - 13:15 6309-2020 Recupero libri a scuola dal 11 maggio 2020
08/05/2020 - 13:15 6308-2020 Turni assistenti amministrativi in presenza settimana 11-15 maggio 2020
08/05/2020 - 13:00 6307-2020 Turni collaboratori scolastici settimana 11-15 maggio 2020
05/05/2020 - 13:15 6300-2020 Avviso di pubblicazione Bandi di concorso per titoli per l'aggiornamento e l'integrazione delle graduatorie permanenti provinciali previste dall'art. 554 del D.L.vo 297/94 relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA
05/05/2020 - 11:30 6299-2020 Graduatoria interna definitiva docenti sostegno A.S. 2020-21
05/05/2020 - 11:15 6298-2020 Graduatoria interna definitiva docenti comuni a.s. 2020-21
29/04/2020 - 11:00 6290-2020 Recupero libri a scuola dal 4 maggio 2020
23/04/2020 - 13:15 6282-2020 Graduatoria interna provvisoria docenti di sostegno a.s. 2020/2021
23/04/2020 - 13:00 6281-2020 Graduatoria interna di istituto provvisoria a.s. 2020/2021
21/04/2020 - 08:45 6279-2020 dispositivo lavoro ATA dal 23 al 24 aprile 2020
09/04/2020 - 18:30 6271-2020 Dispositivo lavoro personale ATA dal 14 al 22 aprile 2020
27/03/2020 - 10:15 6254-2020 trasmissione OO.MM. n° 182 - 183 mobilità personale scolastico e IRC 2020/2021
19/03/2020 - 11:30 6246-2020 Solidarietà digitale
19/03/2020 - 11:00 6245-2020 Indicazioni di comportamento durante le attività di didattica a distanza
19/03/2020 - 11:00 6244-2020 Informativa per finalità straordinaria di didattica a distanza per studenti e famiglie
18/03/2020 - 09:30 6243-2020 DIRETTIVA di organizzazione del servizio ATA in seguito al D.L. n° 18 del 17 marzo 2020
18/03/2020 - 09:30 6242-2020 Modalità di contatto della segreteria a partire dal 17 marzo 2020 per la durata dell'emergenza COVID - 19
16/03/2020 - 13:00 6240-2020 Un saluto asettico e un abbraccio virtuale per docenti ed ATA
16/03/2020 - 12:45 6239-2020 Un saluto asettico e un abbraccio virtuale
16/03/2020 - 11:30 6237-2020 Richiesta raccolta informazioni e segnalazioni su DAD nel nostro istituto
16/03/2020 - 11:00 6236-2020 Google traduttore
16/03/2020 - 10:45 6235-2020 Brochure multilingue su COVID - 19
16/03/2020 - 10:15 6234-2020 Didattica a distanza e valutazione - alcune indicazioni di massima
12/03/2020 - 13:45 6232-2020 Piano di lavoro ATA aggiornato dal 13/03/2020 al 20/03/2020
11/03/2020 - 11:45 6231-2020 Graduatorie interne di Istituto docenti di sostegno a.s. 2020/21
11/03/2020 - 11:30 6230-2020 Graduatoria interna definitiva di Istituto personale docente a.s. 2020/2021
10/03/2020 - 12:30 6227-2020 attivazione dei contingenti minimi per i COLLABORATORI SCOLASTICI come da nota MIUR esplicativa DPCM del giorno 8 marzo 2020
09/03/2020 - 13:30 6226-2020 Chiusura della scuola nelle giornate di SABATO fino al termine dell'emergenza
09/03/2020 - 13:00 6225-2020 limitazione accessi alla segreteria da parte del pubblico
06/03/2020 - 09:45 6224-2020 Indicazioni per l'accesso al registro elettronico
05/03/2020 - 11:30 6223-2020 COMUNICAZIONI conseguenti al DPCM 4/3/2020
04/03/2020 - 08:00 6219-2020 Tessere utilizzo sbarra elettrica
03/03/2020 - 11:45 6216-2020 Part-time personale docente, educativo ed ATA per l'a.s. 2020/21
18/02/2020 - 09:15 6196-2020 Pagamento tasse scolastiche statali Corso serale
11/02/2020 - 10:45 6169-2020 Nuova dislocazione bagni maschi/femmine Sede centrale
08/02/2020 - 11:30 6157-2020 Trasmissione materiali di lavoro anno di prova 2019-20
06/02/2020 - 13:30 6148-2020 Convocazione giunta Esecutiva 13 febbraio 2020
04/02/2020 - 11:15 6129-2020 Turni di sorveglianza durante l'intervallo del mattino SEDE SUCCURSALE
03/02/2020 - 12:30 6127-2020 Circolare Ministero salute "Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina"
03/02/2020 - 12:15 6126-2020 Cessazione dell'obbligo di presentazione del certificato medico per assenza oltre i cinque giorni - Legge Regionale n. 1/24.01.2020
01/02/2020 - 11:00 6121-2020 Non funzionamento riscaldamento succursale Via Selinunte
01/02/2020 - 08:00 6119-2020 Ricollocazione classi nelle aule in sede succursale
29/01/2020 - 09:15 6104-2020 Occupazione aule della sede centrale per classi della succursale sabato 8 febbraio 2020
27/01/2020 - 12:30 6101-2020 Avviso pubblico per l'assegnazione di n° 30 borse di studio per i risultati ottenuti nell'a.s. 2018/19 da studenti di scuola secondaria di 2° grado classi 3^,4^,5^ residenti in Villafranca di Verona
22/01/2020 - 12:45 6084-2020 versamento delle tasse scolastiche tramite modello F24
21/01/2020 - 09:15 6079-2020 BOZZA contratto integrativo di istituto a.s. 2019/2020
14/12/2019 - 09:45 6000-2019 Chiarimenti sulla compilazione del PFI
13/12/2019 - 12:00 5999-2019 RETTIFICA Circ. 273 Ricevimento generale genitori supplettiva 19 dicembre 2019
13/12/2019 - 08:00 5998-2019 Organico di potenziamento chiarimenti
12/12/2019 - 13:15 5996-2019 Ricevimento generale genitori supplettiva 19 dicembre 2019
12/12/2019 - 09:45 5993-2019 applicazione della legge 81/2008, D.M. 10/03/1998 e D.M. 338/2003. Nomine addetti alle emergenze aggiornato al 10/12/19
10/12/2019 - 09:00 5987-2019 Indicazioni PEI
04/12/2019 - 09:30 5967-2019 Distribuzione tessere fotocopie per tutte le classi dell'istituto
02/12/2019 - 12:30 5959-2019 RETTIFICA Circ. 210 Ricevimento generale genitori dicembre 2019
27/11/2019 - 13:15 5948-2019 RETTIFICA ricevimento generale prof.ssa Rifici (spagnolo)
22/11/2019 - 12:30 5924-2019 Ricevimento generale genitori dicembre 2019
21/11/2019 - 12:30 5918-2019 Anagrafe studenti D.S.A. anno scolastico 2019/20
16/11/2019 - 08:30 5899-2019 cambio aula per le classi 4B e 5M
15/11/2019 - 10:45 5898-2019 Istruzioni per la compilazione del PFI
14/11/2019 - 12:00 5893-2019 2^ pubblicazione RICEVIMENTO SETTIMANALE GENITORI
06/11/2019 - 12:15 5859-2019 Adesione assicurazione volontaria integrativa Responsabilità civile ed infortuni a.s. 2019/2020
06/11/2019 - 11:45 5857-2019 Modifica aule dal giorno 7 novembre 2019 SEDE CENTRALE
05/11/2019 - 13:00 5851-2019 Permessi diritto allo studio anno solare 2020 trasmissione modello di domanda
05/11/2019 - 08:15 5846-2019 Somministrazione farmaci in ambito scolastico /gravi patologie - Protocollo
05/11/2019 - 08:00 5845-2019 Piano annuale delle attività funzionali dei docenti (docenti in Part-time, in servizio su più scuole o che pensano di superare le 40 ore)
30/10/2019 - 12:30 5822-2019 Chiusura per il ponte del 1° novembre 2019
29/10/2019 - 12:15 5815-2019 Permessi provvisori di entrata/uscita fuori orario a.s. 2019/20. Aggiornato al 29 ottobre 2019
28/10/2019 - 12:00 5808-2019 RETTIFICA Circ. 94 vigilanza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
26/10/2019 - 13:00 5803-2019 Divieto di uso del telefono cellulare per docenti ed ATA
26/10/2019 - 12:45 5802-2019 Uso del telefono cellulare e dei dispositivi elettronici
24/10/2019 - 12:45 5794-2019 Profilassi pediculosi
23/10/2019 - 12:00 5788-2019 Ricevimento settimanale genitori dal 28 ottobre 2019
22/10/2019 - 11:45 5780-2019 RETTIFICA Circ. 78 Turni di sorveglianza intervallo presso la SEDE CENTRALE da lunedì 28 ottobre 2019
22/10/2019 - 07:45 5777-2019 Piano di organizzazione della vigilanza
21/10/2019 - 13:15 5775-2019 Disposizioni sulla vigilanza degli studenti
19/10/2019 - 11:15 5772-2019 cambio aula temporaneo per classe 4A e 5M
18/10/2019 - 13:30 5767-2019 Sorveglianza alunni non avvalentesi IRC dal 21 ottobre 2019
18/10/2019 - 13:15 5766-2019 Permessi di entrata/uscita fuori orario a.s. 2019/2020
18/10/2019 - 12:00 5764-2019 Vigilanza degli studenti che non si avvalgono dell' IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
12/10/2019 - 09:00 5745-2019 Modello PDP BES socio-linguistici
09/10/2019 - 11:30 5728-2019 Scheda informativa formazione sulla sicurezza D.lgs 81/2008 riguardante il personale NEOASSUNTO docente e ATA a.s. 2019-2020
09/10/2019 - 11:30 5727-2019 Prova di evacuazione da pericolo di INCENDIO mercoledì 23 ottobre 2019
09/10/2019 - 10:15 5724-2019 Permessi provvisori di entrata/uscita fuori orario a.s. 2019/20 aggiornato al 9 ottobre 2019
05/10/2019 - 11:15 5711-2019 Incontro per i tutor dei docenti in anno di prova
05/10/2019 - 09:15 5709-2019 Nomine addetti alle emergenze a.s. 2019 - 2020
02/10/2019 - 13:30 5704-2019 Richiesta di permessi per impegni sportivi a.s. 2019/20
01/10/2019 - 11:45 5699-2019 Modifica aule dal giorno 3 ottobre 2019 Sede centrale
28/09/2019 - 10:30 5687-2019 Attività funzionali all'insegnamento per il personale in regime di part-time
25/09/2019 - 13:00 5682-2019 Proposta coordinatori di classe a.s. 2019/20
21/09/2019 - 11:15 5673-2019 Elenco alunni stranieri con livelli italiano L2
20/09/2019 - 11:15 5670-2019 Nuovo modulo per entrate uscite anticipate - posticipate permanenti
14/09/2019 - 08:45 5662-2019 Codice disciplinare del comparto scuola
12/09/2019 - 12:30 5659-2019 seconda offerta ore di insegnamento pari o inferiori a 6 ore settimanali
09/09/2019 - 14:45 5653-2019 Corso italiano L2 studenti 14-15-16 anni neo arrivati
06/09/2019 - 08:45 5651-2019 Elenchi alunni stranieri per italiano L2
06/09/2019 - 08:15 5648-2019 Offerta ore di insegnamento pari o inferiori a 6 ore settimanali
05/09/2019 - 12:30 5647-2019 DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE
21/08/2019 - 10:00 5635-2019 Pubblicazione assegnazione classi ai docenti a.s. 2019/20
15/07/2019 - 11:45 5627-2019 RETTIFICA Fondo di istituto a.s. 2018/2019 dichiarazione e documentazione delle attività svolte
28/06/2019 - 11:15 5623-2019 Iscrizioni all'anno scolastico 2019/20 tasse erariali e contributo scolastico
21/06/2019 - 10:45 5622-2019 Perfezionamento delle iscrizioni a.s. 2019/2020
06/06/2019 - 08:45 5608-2019 Sportello per il caricamento guidato del PFI
28/05/2019 - 10:15 5579-2019 Istruzioni per l'archiviazione del modello PFI
24/05/2019 - 08:45 5575-2019 Rendicontazione di fine anno per commissioni, progetti e FSOF
23/05/2019 - 08:45 5569-2019 Procedura di accesso ai centri per l'impiego per il personale a tempo determinato INDICAZIONI OPERATIVE
22/05/2019 - 12:15 5567-2019 modifica aule prima ora del giorno 28 maggio 2019
22/05/2019 - 09:00 5564-2019 Ricollocazione classi nelle aule in sede succursale
20/05/2019 - 09:15 5559-2019 Liberatoria alla diffusione di contatti personali per proposte di lavoro
15/05/2019 - 10:15 5552-2019 Cambio aula per classi 3F 5P 5M 4Q
13/05/2019 - 09:30 5543-2019 Rilevazione consumo panini
30/04/2019 - 12:00 5507-2019 Fine lavori e riapertura palestra succursale
30/04/2019 - 09:45 5503-2019 Cambio aula per classi 2F e 4Q
19/04/2019 - 09:45 5496-2019 Graduatoria Regionale degli insegnanti di religione cattolica a.s. 2019/2020
17/04/2019 - 13:30 5493-2019 Graduatoria interna definitiva di istituto personale docente di sostegno a.s. 2019/2020
17/04/2019 - 12:45 5491-2019 Graduatoria interna definitiva di Istituto personale docente a.s. 2019/2020
12/04/2019 - 10:00 5477-2019 Pubblicazione Graduatoria provvisoria interna personale ATA a.s. 2018/19
11/04/2019 - 14:45 5473-2019 lavori edili presso la succursale tra i giorni 15 e 30 aprile 2019
09/04/2019 - 10:00 5467-2019 Graduatoria interna di Istituto provvisoria modificata a.s. 2019/2020
08/04/2019 - 10:15 5465-2019 Graduatorie interne di istituto Sostegno provvisorie a.s. 2019/2020
06/04/2019 - 12:45 5464-2019 Graduatorie interne di Istituto provvisorie a.s. 2019/2020
03/04/2019 - 13:00 5456-2019 Modello unità di apprendimento per classi prime
30/03/2019 - 11:30 5450-2019 Unità di apprendimento
25/03/2019 - 08:00 5420-2019 Convocazione plenaria finale docenti in anno di formazione e prova
12/03/2019 - 09:15 5369-2019 Mobilità a.s. 2019/2020
08/03/2019 - 10:15 5355-2019 Cambio aula per classi 2F e 4Q
08/03/2019 - 09:30 5353-2019 Concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA a.s. 2018/19 graduatorie a.s. 2019/20
06/03/2019 - 09:45 5340-2019 Graduatoria interna di istituto personale docente a.s. 2019/2020
06/03/2019 - 09:30 5339-2019 Graduatorie interne di istituto docenti di sostegno a.s. 2019/2020
04/03/2019 - 12:45 5334-2019 part-time, inoltro domande per l'anno scolastico 2019-20
13/02/2019 - 09:00 5263-2019 ricevimento settimanale dei docenti dal 18 febbraio 2019
06/02/2019 - 08:45 5240-2019 Cessazioni del personale scolastico dal 1° settembre 2019 nuove disposizioni di cui al D.L. 4/2019 indicazioni operative
28/01/2019 - 12:45 5210-2019 nuova disposizione classi nelle aule SUCCURSALE
25/01/2019 - 11:30 5204-2019 CAMBIO AULA TEMPORANEO PER CLASSI 2F-2B-1Q
24/01/2019 - 12:30 5199-2019 RETTIFICA turni di sorveglianza intervallo presso la sede centrale dal 24 gennaio 2019
23/01/2019 - 13:00 5195-2019 Permessi provvisori di entrata/uscita fuori orario a.s. 2018/19
15/01/2019 - 12:00 5160-2019 cambio aula temporaneo per classe 2F
14/01/2019 - 12:45 5155-2019 Permessi diritto allo studio anno solare 2019
10/01/2019 - 10:45 5142-2019 Trasmissione griglia di osservazione,registro delle attività,relazione finale
09/01/2019 - 13:15 5136-2019 Rettifica moduli di iscrizione
08/01/2019 - 09:45 5122-2019 cambio aula per classe 1Q
18/12/2018 - 09:15 5092-2018 Informativa sulle conseguenze alla detenzione e spaccio sostanze stupefacenti
17/12/2018 - 11:45 5089-2018 RETTIFICA ricevimento generale genitori supplettivo 19 dicembre 2018
10/12/2018 - 09:45 5069-2018 Nomine addetti alle emergenze a.s. 2018/19
10/12/2018 - 09:15 5068-2018 Rischio da stress lavoro correlato
06/12/2018 - 12:15 5059-2018 RICEVIMENTO GENERALE GENITORI supplettivo 19 dicembre 2018
06/12/2018 - 12:00 5058-2018 Formazione dei lavoratori sulla sicurezza art. 37 D.lgs 81/08
06/12/2018 - 11:30 5057-2018 Prove evacuazione incendio giovedì 13 dicembre 2018 SUCCURSALE
06/12/2018 - 09:45 5056-2018 Istruzioni sulla compilazione dell'anagrafe studenti DSA e BES
05/12/2018 - 10:15 5050-2018 sospensione ricevimento genitori del 6 dicembre 2018
26/11/2018 - 12:15 5024-2018 RICEVIMENTO GENERALE GENITORI dicembre 2018
23/11/2018 - 12:00 5011-2018 Possibili disagi fornitura elettrica 27/11/18 sede succursale
21/11/2018 - 12:30 4999-2018 Cessazioni dal servizio del personale docente e ATA con decorrenza 01/09/19
19/11/2018 - 08:30 4976-2018 Comunicazione variazione IBAN e pagamenti informatici a.s. 2018/2019
16/11/2018 - 13:30 4972-2018 Istruzioni compilazione dei PDP studenti DSA e BES a.s. 2018/19
16/11/2018 - 12:45 4971-2018 TERZA RETTIFICA docenti in sorveglianza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC
16/11/2018 - 10:15 4970-2018 RETTIFICA turni di sorveglianza intervallo presso la sede centrale da lunedì 19 novembre 2018
15/11/2018 - 12:00 4966-2018 STOP ACCETTAZIONE DOMANDE DI SUPPLENZA
14/11/2018 - 12:30 4960-2018 Procedure accessi/utilizzo spazi dell'Istituto Sanmicheli sede Centrale
09/11/2018 - 08:45 4937-2018 Permessi diritto allo studio trasmissione nota MIUR
08/11/2018 - 13:00 4934-2018 turni di sorveglianza intervallo presso la SEDE CENTRALE da lunedì 12 novembre 2018
05/11/2018 - 12:00 4912-2018 2^RETTIFICA docenti in sorveglianza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC. Orario in vigore dal 5 novembre 2018
05/11/2018 - 10:15 4911-2018 informativa secondo l'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e secondo l'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie
05/11/2018 - 10:00 4910-2018 Nomina ad "Autorizzato al trattamento dei dati personali" conforme al Regolamento Europeo 2016/679 COLLABORATORI SCOLASTICI
05/11/2018 - 10:00 4909-2018 Nomina ad "Autorizzato al trattamento dei dati personali" conforme al Regolamento Europeo 2016/679 ASSISTENTI TECNICI
05/11/2018 - 10:00 4908-2018 Nomina ad "Autorizzato al trattamento dei dati personali" conforme al Regolamento Europeo 2016/679 SEGRETERIA
05/11/2018 - 10:00 4907-2018 Nomina ad "Autorizzato al trattamento dei dati personali" conforme al Regolamento Europeo 2016/679 DOCENTI
05/11/2018 - 09:15 4906-2018 Informativa secondo l'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e secondo l'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali dei dipendenti
02/11/2018 - 09:15 4905-2018 RETTIFICA docenti in sorveglianza degli studenti che non si avvalgono dell' IRC. Orario in vigore dal 5 novembre 2018
31/10/2018 - 13:45 4902-2018 Orario sorveglianza studenti No IRC dal 5 novembre 2018
31/10/2018 - 13:30 4900-2018 Prove evacuazione terremoto giovedì 8 novembre 2018 SEDE CENTRALE
31/10/2018 - 13:30 4899-2018 ISTRUZIONI SICUREZZA NORME BASE
27/10/2018 - 10:15 4885-2018 Dichiarazione incarichi e prestazioni aggiuntive ai fini FIS a.s. 2017/18
23/10/2018 - 09:45 4864-2018 dichiarazione di disponibilità per la vigilanza degli studenti che non si avvalgono dell' IRC entro il 25/10/18
22/10/2018 - 12:45 4859-2018 Turni di sorveglianza SEDE SUCCURSALE
22/10/2018 - 12:15 4858-2018 Consegna calzatura antinfortunistica personale collaboratore
22/10/2018 - 12:00 4857-2018 Possibili disagi fornitura elettrica 23/10/18
22/10/2018 - 11:15 4856-2018 Consegna brochure informativa
17/10/2018 - 12:15 4843-2018 cambio aula per classi 3B 3C
15/10/2018 - 09:15 4840-2018 Turni di sorveglianza SEDE SUCCURSALE
08/10/2018 - 10:15 4816-2018 Autorizzazione all'uscita autonoma da scuola del minore
05/10/2018 - 11:00 4807-2018 Sorveglianza provvisoria in sede centrale fino a nuovo orario
04/10/2018 - 13:15 4803-2018 Nomine addetti alle emergenze a.s. 2018/19
03/10/2018 - 10:00 4799-2018 Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di 1^,2^,3^ fascia del personale docente
01/10/2018 - 11:45 4793-2018 Sondaggio sulla prevenzione e sicurezza personale dell'istituto
26/09/2018 - 09:15 4778-2018 Richiesta di permessi per impegni sportivi, anno scolastico 2018/19
25/09/2018 - 13:15 4777-2018 Offerta spezzoni di cattedra con orario inferiore o pari a 6 ore settimanali
24/09/2018 - 08:45 4774-2018 Adesione assicurazione volontaria integrativa responsabilità civile ed infortuni a.s. 2018/19
20/09/2018 - 12:15 4767-2018 Proposta coordinatori di classe
19/09/2018 - 12:45 4766-2018 rettifica consegna libretti personali in succursale
19/09/2018 - 11:30 4765-2018 Offerta spezzoni di cattedra con orario inferiore o pari a 6 ore settimanali
19/09/2018 - 08:45 4760-2018 Partecipazione iniziative per la scuola 2018 Esselunga
14/09/2018 - 11:45 4757-2018 consegna libretti personali a.s. 2018/19
13/09/2018 - 08:30 4755-2018 Offerta spezzoni di cattedra con orario inferiore o pari a 6 ore settimanali
10/09/2018 - 11:45 4751-2018 Graduatorie di istituto definitive 3^fascia del personale ATA triennio 2018/2021
08/09/2018 - 13:00 4749-2018 AVVISO LIBRETTI
30/08/2018 - 09:15 4734-2018 carta del docente comunicazione
29/08/2018 - 08:30 4730-2018 Presa di servizio docenti e ATA a.s. 2018/19
27/08/2018 - 08:15 4728-2018 Graduatorie di Istituto di I fascia del personale ATA a.s. 2018/19. Concorso per soli titoli di cui all'O.M. n° 21 del 23/02/18
08/08/2018 - 08:45 4723-2018 Chiusura uffici segreteria
08/08/2018 - 08:00 4722-2018 Bando collaudatore personale esterno
27/06/2018 - 10:45 4703-2018 Attestati di partecipazione docenti neo assunti
25/06/2018 - 12:30 4702-2018 comunicazione di chiusura pomeridiana dell'ufficio didattica
23/06/2018 - 12:45 4701-2018 Commissioni esame stato abilitazione esercizio libere professioni. Reperimento presidenti
23/06/2018 - 12:30 4700-2018 Piano triennale delle arti
18/06/2018 - 10:30 4695-2018 Apertura compilazione format per richiesta bonus premiale
16/06/2018 - 11:30 4694-2018 Graduatoria provvisoria regionale docenti I.R.C.
15/06/2018 - 08:15 4691-2018 comunicazione di chiusura al pubblico della scuola
07/06/2018 - 07:45 4684-2018 Servizio rilascio tessere di riconoscimento mod. AT e BT
29/05/2018 - 10:30 4674-2018 Cambio aula per classi 2B e 1F
26/05/2018 - 12:45 4662-2018 Ricollocazione classi nelle aule in sede succursale
24/05/2018 - 08:30 4656-2018 RETTIFICA graduatoria interna definitiva di istituto personale docente di sostegno a.s. 2017/18
24/05/2018 - 08:30 4655-2018 Riduzione biglietti teatro romano estate 2018
23/05/2018 - 08:15 4647-2018 Procedure accesso ai centri per l'impiego per insegnanti a tempo determinato NASPI indicazioni aggiuntive
22/05/2018 - 09:30 4645-2018 RETTIFICA graduatoria interna definitiva di istituto personale docente a.s. 2017/18
22/05/2018 - 09:15 4644-2018 Cambio aula per classi 5A-5P-2MP-2B
19/05/2018 - 13:30 4642-2018 Graduatoria interna definitiva di istituto personale di sostegno a.s. 2017/18
19/05/2018 - 13:00 4641-2018 Graduatoria interna definitiva di istituto personale docente
18/05/2018 - 12:30 4636-2018 Rendicontazione progetti a.s. 2017/18
12/05/2018 - 13:00 4619-2018 Graduatoria interna provvisoria di istituto docenti di sostegno a.s. 2017/18
11/05/2018 - 12:45 4614-2018 RETTIFICA sorveglianza giornate autogestite di lunedì 14 e martedì 15 maggio 2018
11/05/2018 - 09:15 4611-2018 Graduatoria definitiva liceo musicale "C.Montanari"
11/05/2018 - 08:00 4609-2018 Prova di evacuazione presso la succursale
10/05/2018 - 09:45 4607-2018 RETTIFICA Circ. 526 giornate autogestite del 14 e 15 maggio 2018
10/05/2018 - 09:45 4606-2018 Collocamento classi in sede centrale nelle giornate autogestite del 14 e 15 maggio 2018
09/05/2018 - 11:30 4599-2018 Relazione finale e programma svolto
08/05/2018 - 13:45 4593-2018 Attivazione del serale socio-sanitario (divulgazione tramite brochure)
08/05/2018 - 13:45 4592-2018 Proposta servizio civile e volontariato
08/05/2018 - 12:45 4591-2018 Graduatorie interne di istituto provvisorie a.s. 2017/18
02/05/2018 - 13:00 4572-2018 Sorveglianza classe 3Q durante la simulazione esame del 3 e 4 maggio
28/04/2018 - 08:00 4559-2018 Prova di evacuazione presso la sede
27/04/2018 - 08:15 4553-2018 Elezioni per il rinnovo dell'assemblea dei delegati del Fondo scuola Espero
26/04/2018 - 08:45 4546-2018 Saluto Dott. Stefano Quaglia
19/04/2018 - 12:30 4522-2018 Circ. 501 ANNULLATA VISITA COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI
19/04/2018 - 11:45 4520-2018 Convocazione straordinaria del collegio dei docenti 26 aprile 2018
18/04/2018 - 13:15 4512-2018 Contributo regionale “Buono – Scuola” per l’anno scolastico – formativo 2017-2018
17/04/2018 - 09:00 4498-2018 RETTIFICA circ 489 del 16/4/18 elezioni per rinnovo RSU
16/04/2018 - 13:30 4495-2018 Indicazioni classi 4 stage
16/04/2018 - 13:15 4493-2018 Elezioni RSU
14/04/2018 - 07:45 4489-2018 Concorso D.D.G. 85 del 1 febbraio 2018 interpello commissioni
10/04/2018 - 10:45 4474-2018 Modifica orario scolastico per assemblea sindacale docenti
07/04/2018 - 08:30 4456-2018 Recupero ricevimento generale genitori 12 aprile 2018
27/03/2018 - 07:45 4424-2018 Presentazione corso serale
22/03/2018 - 13:15 4411-2018 Ricevimento generale genitori aprile 2018
20/03/2018 - 11:15 4395-2018 Modifica orario scolastico per assemblea personale docente venerdì 23 marzo 2018
20/03/2018 - 11:00 4394-2018 Modifica orario scolastico per assemblea del personale docente giovedì 22 marzo 2018
16/03/2018 - 12:30 4380-2018 Mobilità del personale docente ed ATA a.s. 2018/19
10/03/2018 - 10:30 4355-2018 Informativa sulle conseguenze alla detenzione e spaccio sostanze stupefacenti
01/03/2018 - 16:00 4332-2018 Chiusura delle scuole per il giorno 2 Marzo 2018
01/03/2018 - 11:45 4329-2018 Graduatorie interne di istituto docenti di sostegno a.s. 2018/19
28/02/2018 - 13:15 4323-2018 Graduatoria interna definitiva di Istituto personale docente a.s. 2018/19
28/02/2018 - 11:45 4320-2018 modifica orario del giorno 7 marzo 2018
27/02/2018 - 09:30 4316-2018 Comunicazioni FederAta
26/02/2018 - 12:00 4311-2018 Chiusura e sospensione delle attività didattiche per Elezioni Politiche 4.3.2018
23/02/2018 - 10:15 4302-2018 part-time personale docente,educativo ed Ata per l'a.s. 2018/19
22/02/2018 - 10:30 4296-2018 Manifestazione del personale ata contro il contratto
21/02/2018 - 10:45 4287-2018 cambio aula per classe 2MP
08/02/2018 - 08:45 4207-2018 Assistenti amministrativi facenti funzione DSGA posizione Cgil
07/02/2018 - 08:45 4198-2018 Bando Regione Veneto per la concessione di Borse di studio
05/02/2018 - 08:15 4172-2018 Collocazione classi 1A e 1I nelle aule sede succursale
03/02/2018 - 10:15 4168-2018 Turni di sorveglianza sede succursale
02/02/2018 - 13:00 4156-2018 Turni di sorveglianza intervallo presso la sede centrale da lunedì 5 febbraio 2018
01/02/2018 - 09:30 4139-2018 Borse di studio per studenti della scuola secondaria di II grado
30/01/2018 - 08:15 4124-2018 Ricevimento settimanale dei docenti dal 5 febbraio 2018
29/01/2018 - 10:30 4122-2018 cambio aula per classe 2MP
19/01/2018 - 07:45 4063-2018 Richiesta disponibilità per laboratori studenti stranieri
17/01/2018 - 11:00 4054-2018 Nuova disposizione classi nelle aule
12/01/2018 - 13:30 4026-2018 News avvio corso serale socio-sanitario
21/12/2017 - 12:30 3977-2017 Regolamento alunni aggiornato al 30 novembre 2017
21/12/2017 - 11:45 3976-2017 Chiusura segreteria succursale il 21-22-23 dicembre 2017
18/12/2017 - 12:30 3945-2017 Selezione RSPP esterno 2018
16/12/2017 - 09:15 3933-2017 Ricevimento generale genitori 21 dicembre 2017
13/12/2017 - 10:45 3925-2017 Sit-in di protesta in succursale 15/12/17
07/12/2017 - 11:15 3891-2017 RETTIFICA Circ. 203 ricevimento generale genitori dicembre 2017
07/12/2017 - 09:45 3889-2017 Mercatino di Natale con riciclo creativo
05/12/2017 - 12:45 3877-2017 Turni di sorveglianza sede succursale
04/12/2017 - 12:45 3874-2017 disponibilità per supplenze e sorveglianza pomeridiana
02/12/2017 - 08:15 3865-2017 Ricevimento generale genitori 14 e 15 dicembre
30/11/2017 - 13:30 3852-2017 Personale della scuola cessazione dal servizio dal 1 settembre 2018
25/11/2017 - 10:15 3826-2017 Cellulare smarrito
23/11/2017 - 10:30 3805-2017 Cambio aula per classi 2MP e 4B
21/11/2017 - 08:30 3778-2017 Disponibilità sostituzione docenti e sorveglianza pomeridiana
14/11/2017 - 10:45 3729-2017 Commissioni e progetti 2017/18
14/11/2017 - 08:45 3718-2017 INTEGRAZIONE docenti in sorveglianza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC
10/11/2017 - 13:15 3695-2017 Rettifica cambio aula per classi 3C e 5P
09/11/2017 - 14:30 3686-2017 Liberatoria fotografica riprese tour virtuale google Street View
09/11/2017 - 13:45 3685-2017 Docenti in anno di prova 2017/18
08/11/2017 - 10:15 3670-2017 Cambio aula per classi 3C e 4C
02/11/2017 - 12:15 3617-2017 Turni di sorveglianza presso la sede centrale da lunedì 6 novembre 2017
02/11/2017 - 09:15 3613-2017 Autocertificazione vaccini personale scolastico
31/10/2017 - 08:15 3598-2017 Turni di sorveglianza sede succursale
30/10/2017 - 12:45 3597-2017 RETTIFICA Circ. 91 docenti in sorveglianza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC
25/10/2017 - 13:15 3565-2017 Ricevimento settimanale dei docenti dal 30 ottobre 2017
25/10/2017 - 11:45 3563-2017 RETTIFICA cambio aule del 26 ottobre 2017
25/10/2017 - 08:15 3547-2017 Comunicazione malattie
24/10/2017 - 11:00 3543-2017 Docenti in sorveglianza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC sede centrale
20/10/2017 - 11:30 3532-2017 Cambio aula classi dal 26 ottobre 2017
20/10/2017 - 11:00 3530-2017 Docenti in sorveglianza degli studenti che non si avvalgono dell'IRC SUCCURSALE
19/10/2017 - 08:45 3511-2017 FSOF e commissioni operanti al 18 ottobre 2017
19/10/2017 - 08:30 3510-2017 Nomina responsabili aule speciali
17/10/2017 - 09:00 3484-2017 permessi di entrata e uscita fuori orario aggiornata al 16 ottobre 2017
16/10/2017 - 13:15 3474-2017 Offerta spezzoni di cattedra con orario inferiore o pari a 6 ore settimanali
11/10/2017 - 16:00 3454-2017 Dichiarazione di disponibilità per la vigilanza degli studenti che non si avvalgono dell 'IRC
11/10/2017 - 09:00 3438-2017 Modalità di gestione dei verbali
11/10/2017 - 08:45 3437-2017 Nuova modalità di pubblicazione delle circolari
10/10/2017 - 08:30 3422-2017 Sospensione attività didattiche per Referendum regionale 22/10/17
05/10/2017 - 11:45 3401-2017 Permessi provvisori di entrata/uscita fuori orario a.s. 2017/18
29/09/2017 - 09:00 3363-2017 RETTIFICA Circ. 25 del 22/09/17 obbligo vaccinale per i minori di 17 anni
28/09/2017 - 10:15 3361-2017 Candidatura comitato di valutazione
23/09/2017 - 09:15 3332-2017 Sorveglianza provvisoria in succursale dal 25 settembre 2017
22/09/2017 - 13:00 3327-2017 Obbligo vaccinale per minori di 16 anni
22/09/2017 - 09:00 3320-2017 Sorveglianza provvisoria in sede centrale dal 25 settembre 2017
20/09/2017 - 11:15 3304-2017 Adesione assicurazione volontaria integrativa Responsabilità civile ed infortuni a.s. 2017/18
20/09/2017 - 09:45 3303-2017 Delega alla firma dei libretti
15/09/2017 - 08:45 3301-2017 Partecipazione iniziative per la scuola 2017 Esselunga
14/09/2017 - 13:00 3300-2017 Offerta spezzoni di cattedra con orario inferiore o pari a 6 ore settimanali
11/09/2017 - 10:15 3289-2017 Bando di concorso "I Giovani ricordano la Shoah"
31/08/2017 - 12:15 3277-2017 Liquidazione compensi 2016-17
30/08/2017 - 12:30 3275-2017 Elenco studenti classi prime a.s. 2017/18
28/08/2017 - 13:00 3267-2017 Assegnazione docenti alle classi al 28 agosto 2017
25/08/2017 - 09:15 3265-2017 Personale ATA convocazione per contratti a tempo indeterminato
21/08/2017 - 10:15 3261-2017 Assegnazione docenti alle classi a.s. 2017/18
11/08/2017 - 13:30 3259-2017 Carta del docente comunicazione al 11 agosto 2017
08/08/2017 - 09:15 3257-2017 Avviso MIUR relativo alla nuova tempistica per l'immissione in ruolo e i successivi passaggi da ambito a scuola
07/08/2017 - 08:15 3256-2017 Carta del docente
28/07/2017 - 12:30 3250-2017 AVVISO 3: Situazione conferimento degli incarichi nell’Istituzione scolastica Michele Sanmicheli (VRIS009002)
21/07/2017 - 10:15 3249-2017 AVVISO 2 DETERMINA PER ASSEGNAZIONE POSTI COMUNE E DI POTENZIAMENTO
13/07/2017 - 09:15 3247-2017 Pubblicazione part-time
11/07/2017 - 09:30 3246-2017 Decreto graduatoria regionale definitiva IRC 2017-2018
10/07/2017 - 08:30 3245-2017 Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente
07/07/2017 - 08:45 3244-2017 AVVISO per candidature docenti come formatori
07/07/2017 - 08:30 3243-2017 Inserimento curriculum vitae tramite istanze online
06/07/2017 - 12:30 3242-2017 AVVISO 1 Pubblicazione criteri per assunzione da ambito
01/07/2017 - 12:30 3240-2017 AVVISO RITIRO DIPLOMI
23/06/2017 - 10:00 3237-2017 Avviso per la costituzione di un elenco di figure di supporto alla dimensione digitale del lavoro collaborativo
23/06/2017 - 10:00 3236-2017 Avviso per la costituzione di un elenco di esperti-facilitatori a supporto delle attività formative dei Dirigenti Scolastici
16/06/2017 - 09:45 3228-2017 AVVISO Chiusura per Elezioni amministrative
16/06/2017 - 09:45 3227-2017 AVVISO Chiusura al pubblico
14/06/2017 - 13:15 3217-2017 Mobilità Dirigenti scolastici a.s. 2017/18
14/06/2017 - 08:15 3214-2017 Scadenza delle domande di accesso ai bandi Univr per la figura di Tutor/Docente per i TFA di sostegno
09/06/2017 - 11:15 3211-2017 Compilazione questionario culturale
08/06/2017 - 14:30 3209-2017 Servizio civile nazionale 2017/18
08/06/2017 - 14:15 3208-2017 Ammessi all'orale con data convocazione prove orali supplettive A026 Matematica A020 Fisica
08/06/2017 - 11:00 3207-2017 Costituzione elenco formatori qualificati
08/06/2017 - 10:00 3206-2017 Responsabilità nella vigilanza con particolare riferimento all'ultimo giorno delle lezioni
07/06/2017 - 10:45 3203-2017 vigilanza prova professionalizzante classe 3Q
07/06/2017 - 09:45 3202-2017 Consegna e commento pagelle studenti con giudizio sospeso e non ammessi
06/06/2017 - 09:45 3195-2017 Elezioni amministrative di Domenica 11 giugno 2017
31/05/2017 - 09:30 3181-2017 cambio aula per classi 1M,3Q,3M
31/05/2017 - 08:45 3179-2017 On line il nuovo portale del MIUR
29/05/2017 - 11:15 3167-2017 Università di padova prossime iniziative di orientamento
29/05/2017 - 11:15 3166-2017 Open week 10-14 luglio 2017
22/05/2017 - 13:15 3152-2017 Operazioni conclusive dell'anno scolastico
22/05/2017 - 13:00 3151-2017 Graduatoria definitiva di istituto docenti di sostegno a.s. 2016/17
22/05/2017 - 09:45 3144-2017 Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado a.s. 2017/18
16/05/2017 - 10:45 3123-2017 Graduatoria provvisoria di istituto docenti di sostegno a.s. 2016/17
13/05/2017 - 09:15 3113-2017 Estate Teatrale Veronese 2017 Teatro Romano biglietti a prezzo speciale
13/05/2017 - 08:15 3112-2017 Graduatoria interna definitiva di Istituto personale docente in servizio nell'a.s. 2017/18
06/05/2017 - 10:00 3087-2017 Graduatorie interne di istituto a.s. 2016/17
04/05/2017 - 11:00 3072-2017 Notiziario Sicur Verona
04/05/2017 - 10:15 3067-2017 Contributo regionale buono-scuola
29/04/2017 - 09:15 3029-2017 Protocollo di intesa "Salute in tutte le politiche"
27/04/2017 - 13:15 3023-2017 Incontro del Fondo Espero al MIUR
27/04/2017 - 13:00 3022-2017 cessazioni dal servizio personale comparto scuola dal 1 settembre 2017
22/04/2017 - 13:15 3012-2017 verbale di verifica dei PEI per i progetti in deroga
22/04/2017 - 11:30 3007-2017 Diffusione di dati personali riferiti agli studenti nell'ambito del c.d. documento del 15 maggio
22/04/2017 - 10:00 3002-2017 Fondo espero previdenza complementare lavoratori della scuola
22/04/2017 - 10:00 3001-2017 Ipotesi di C.C.N.I. concernente il passaggio da ambito territoriale a scuola
18/04/2017 - 11:15 2973-2017 Mobilità del personale docente educativo ed ata
18/04/2017 - 08:45 2968-2017 Mobilità del personale della scuola per l'a.s. 2017/18
06/04/2017 - 09:45 2943-2017 notiziario sicurscuola Verona n° 7 del 04/04/17
05/04/2017 - 08:45 2939-2017 credito scolastico e IRC
29/03/2017 - 11:00 2913-2017 spettacoli estivi Arena di Verona
29/03/2017 - 09:00 2908-2017 note informative Invalsi
27/03/2017 - 12:30 2899-2017 ricevimento generale genitori aprile 2017
23/03/2017 - 08:00 2873-2017 nuova procedura per ingresso gratuito ai musei
22/03/2017 - 13:00 2871-2017 Predisposizione prove multidisciplinari 2F
21/03/2017 - 12:45 2865-2017 Un bullo per amico Teatro Stimate
20/03/2017 - 08:45 2852-2017 fornitura calzature antinfortunistiche
17/03/2017 - 13:00 2839-2017 graduatorie interne di istituto docenti di sostegno a.s. 2017/18
17/03/2017 - 10:45 2834-2017 notiziario Sicurscuola Verona
15/03/2017 - 08:45 2817-2017 personale ata indizione concorsi soli titoli per l'accesso ai profili professionali dell'area A e B 1^fascia
14/03/2017 - 13:30 2815-2017 carta del docente
10/03/2017 - 09:45 2800-2017 graduatorie interne di Istituto a.s. 2016/17
09/03/2017 - 10:30 2797-2017 Bando nazionale "Lo studente ricercatore"
08/03/2017 - 11:00 2791-2017 complimenti gruppo Erasmus
07/03/2017 - 09:30 2778-2017 Borse di studio INPS
03/03/2017 - 12:15 2772-2017 rilevazione bisogni formativi
03/03/2017 - 09:45 2770-2017 tabella per comitati di vigilanza prove scritte dei concorsi 2016
02/03/2017 - 10:15 2759-2017 accorpamento classi dal 8 al 11 marzo
01/03/2017 - 10:30 2751-2017 Arena Young il teatro si racconta
01/03/2017 - 10:15 2748-2017 borsa di studio in ricordo di Maria Riboli
01/03/2017 - 09:15 2747-2017 depennamenti da g.a.e.
24/02/2017 - 12:00 2736-2017 concorso docenti 2016 graduatoria di merito classe di concorso A047
24/02/2017 - 11:45 2733-2017 INPS bando INPSieme 2017
24/02/2017 - 10:15 2728-2017 modifica collocazione aule in succursale
21/02/2017 - 08:45 2714-2017 personale ATA consiglio di amministrazione provinciale
18/02/2017 - 12:45 2706-2017 graduatorie di istituto V finestra temporale
15/02/2017 - 11:30 2690-2017 richieste di part-time 2017-18
15/02/2017 - 10:15 2686-2017 docenti in anno di prova e tutor
04/02/2017 - 13:30 2627-2017 calendario corso OSS
04/02/2017 - 13:30 2626-2017 elenco candidati ammessi al corso OSS
02/02/2017 - 12:00 2615-2017 Permessi per diritto allo studio anno solare 2017 pubblicazione graduatorie definitive
01/02/2017 - 13:15 2610-2017 borse di studio anno scolastico 2015/16
31/01/2017 - 10:00 2591-2017 cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2017 inoltro istanze on line "Opzione donna"
27/01/2017 - 13:00 2579-2017 test di ingresso al corso OSS
27/01/2017 - 08:00 2575-2017 carta dello studente "Io studio"
27/01/2017 - 07:45 2573-2017 convocazione incontro formativo iniziale docenti neoassunti
26/01/2017 - 08:15 2565-2017 cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2017 proroga termini
25/01/2017 - 08:00 2554-2017 sondaggio di opinione sul servizio offerto dall'Istituto Sanmicheli
23/01/2017 - 12:00 2542-2017 ricevimento generale per consegna pagelle I trimestre
23/01/2017 - 11:15 2538-2017 avviso pubblico reclutamento esperto esterno
23/01/2017 - 11:00 2537-2017 cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2017
23/01/2017 - 10:45 2536-2017 minuto di silenzio
23/01/2017 - 08:15 2531-2017 nuova disposizione classi nelle aule della succursale
20/01/2017 - 12:30 2527-2017 Docenti in anno di prova
20/01/2017 - 11:15 2525-2017 avviso pubblico reclutamento esperti con incarico di prestazione di opera
17/01/2017 - 12:15 2506-2017 situazioni di emergenza e tavolo tecnico-operativo presso lo UAT VII di Verona
17/01/2017 - 11:00 2504-2017 graduatorie di istituto V finestra temporale
16/01/2017 - 12:00 2496-2017 chiusura bagni lato galleria
12/01/2017 - 11:00 2468-2017 convocazione comitato studentesco venerdì 20 gennaio
11/01/2017 - 11:45 2465-2017 iscrizioni alunni a.s. 2017/18
10/01/2017 - 11:00 2456-2017 turni di sorveglianza intervallo presso la sede centrale dal 10 gennaio 2017
09/01/2017 - 12:30 2450-2017 ricollocazione classi sede succursale
09/01/2017 - 11:15 2442-2017 lavori in sede succursale
09/01/2017 - 10:30 2440-2017 classe 2C cambio di aula dal 9 al 28 gennaio
05/01/2017 - 10:00 2438-2017 applicazione dell'art. 14 del D.Lgs. 33/2013
05/01/2017 - 09:45 2436-2017 Mobility Manager
03/01/2017 - 11:30 2435-2017 richiesta esperto esterno per sportello psico-pedagogico
02/01/2017 - 08:15 2434-2017 cessazioni dal servizio del personale del comparto scuola dal 01/09/17
21/12/2016 - 13:15 2427-2016 reperimento docenti A042
20/12/2016 - 11:15 2423-2016 permessi di entrata uscita fuori orario
20/12/2016 - 09:15 2419-2016 notiziario Sirvess Verona
17/12/2016 - 12:00 2418-2016 richiesta di disponibilità per insegnamento nei corsi OSS
16/12/2016 - 13:15 2415-2016 liquidazione compensi e chiusura operazioni di emissione dei mandati di pagamento
13/12/2016 - 11:30 2401-2016 convocazione giunta esecutiva