Questionario studenti di valutazione didattica degli INSEGNANTI 2020

Gentile alunno e alunna,
alle domande sotto elencate, dovrai attribuire un punteggio da 0 (minimo) a 3 (massimo), corrispondente al livello qualitativo e/o quantitativo della prestazione.

IMPORTANTE:
Il questionario dovrà essere compilato in ogni sua parte. Tutti i campi sono obbligatori.
Vanno compilati "n" QUESTIONARI QUANTI SONO I DOCENTI DELLA TUA CLASSE (non tutti i docenti hanno accettato di farsi valutare, pertanto potresti non trovarli tutti)
Ordinamento
Nessuna voce selezionata. Clicca "Aggiungi voce" per aggiungere
L’insegnante cura e mette a disposizione materiali utili per la didattica in presenza e a distanza (slide, sitografie, riferimenti bibliografici, letture guidate, casi studio, video, schede …)
L’insegnante HA DIFFERENZIATO I metodi didattici (lezione frontale, lavori di gruppo, attività di laboratorio, didattica digitale, ecc.) in presenza e a distanza?
L’insegnante consegna le valutazioni delle prove/verifiche scritte e/o pratiche entro tempi ragionevoli (10/15 gg) in presenza e a distanza?