Amministrazione trasparente

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  1. Disposizioni generali

  2. Organizzazione
  3. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  4. Personale
  5. Provvedimenti
  6. Bilanci
  7. Beni immobili e gestione patrimonio
  8. Controlli e rilievi sull'amministrazione
  9. Servizi erogati
  10. Pagamenti dell'amministrazione
  11. Opere pubbliche
  12. Pianificazione e governo del territorio
  13. Informazioni ambientali
  14. Consulenti e collaboratori
  15. Controlli sulle imprese
  16. Bandi di gara e contratti
  17. Bandi di concorso
  18. Attività e procedimenti
  19. Enti controllati
  20. Performance
  21. Interventi straordinari e di emergenza
  22. Strutture sanitarie private accreditate
  23. Altri contenuti

Disposizioni generali

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Norma di riferimento

Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.
Data di emissione Numero di inserimento Allegati
11/09/2021 - 12:00 538-2021 Circ. 31 piano generale d'istituto per l'avvio dell'a.s. 2021-2022 nel rispetto delle regole di sicurezza per la gestione del rischio e il contenimento della diffusione di Covid-19
11/09/2021 - 11:30 537-2021 Circ. 29 regole di sicurezza per la gestione del rischio e il contenimento della diffusione di Covid-19 indicazioni per gli studenti e le studentesse
11/09/2021 - 11:15 536-2021 Circ. 28 integrazione del patto di corresponsabilità per la gestione del rischio di contagio da Covid-19 nell'erogazione dei servizi scolastici dell'a.s. 2021-2022
11/09/2021 - 11:00 535-2021 Circ. 27 regolamento d'istituto integrativo a.s. 2021-2022
11/09/2021 - 10:45 534-2021 Circ. 26 nomina dei referenti scolastici per COVID-19 di istituto per l'emergenza SARS-COV-2
11/06/2021 - 08:15 459-2021 protocollo gestione del rischio COVID-19 esami di stato
13/02/2021 - 12:00 440-2021 Codice disciplinare del personale della scuola
09/10/2020 - 10:15 330-2020 Piano di primo soccorso
09/10/2020 - 09:45 329-2020 Documento di valutazione del rischio biologico
09/03/2020 - 13:45 314-2020 Bando per i progetti di lavoro agile
13/12/2019 - 11:45 304-2019 Verbale di consegna delle scarpe antinfortunistiche e utilizzo delle stesse ai sensi del D.lgs 81/2008 e delle disposizioni del S.P.P. del 06/12/18
05/11/2019 - 09:00 299-2019 Documento di valutazione dei rischi
09/10/2019 - 14:00 292-2019 verbale consiglio d'istituto 260
25/02/2019 - 13:30 262-2019 Patrocinio dell'amministrazione comunale per sfilata di fine anno scolastico del settore moda dell'istituto Sanmicheli
29/11/2018 - 10:15 259-2018 Piano triennale prevenzione corruzione USR VENETO
23/04/2018 - 11:30 192-2018 VerbaleElezioniRSU Istituto Sanmicheli Verona
16/04/2018 - 12:00 187-2018 convocazione Consiglio di Istituto
19/10/2017 - 11:30 155-2017 verbale del 16/10/17
16/08/2017 - 09:30 142-2017 AVVISO 5: situazione conferimento degli incarichi triennali nell'Istituzione scolastica michele Sanmicheli
10/05/2017 - 08:15 124-2017 Personale ATA presentazione allegato G e allegato A per la scelta delle sedi graduatoria di istituto
28/03/2017 - 13:30 120-2017 dichiarazione importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
15/07/2016 - 10:15 95-2016 Piano triennale trasparenza e integrità 2015/2016/2017 - tempi procedimentali
27/06/2016 - 09:30 90-2016 Piano triennale trasparenza e integrità 2015/2016/2017

Riferimenti Normativi

L’art.32, comma 1 della Legge n.69 del 18 giugno 2009 ha sancito che: “a far data dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”.Il successivo comma 5 dello stesso art. 32 precisa che “a decorrere dal 1º gennaio 2010 e, nei casi di cui al comma 2, dal 1º gennaio 2013, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale”.Il termine per la pubblicazione telematica degli atti è stato prorogato con la Legge n. 25 del 26 febbraio 2010 al 1º gennaio 2011.Decreto trasparenza (link esterno)