ORIENTA NEWS UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

OPEN DAY 2024 - Continua il ricco programma di open day, occasioni uniche per conoscere i luoghi in cui si svolge la vita universitaria e confrontarsi con docenti e studenti che stanno già vivendo la loro esperienza di studio, rispondendo a ogni dubbio e curiosità. Sono previste anche partecipazioni a lezioni universitarie, informazioni sui test d'ingresso, presentazione dei servizi.

Per informazioni e calendario (in continuo aggiornamento): www.unipd.it/open-day
UFFICIO SERVIZI AGLI STUDENTI
L’Ufficio Servizi agli studenti assicura la promozione delle attività di orientamento e tutorato, cura la gestione dei benefici economici e dei premi a favore di studentesse e studenti, dei servizi di supporto agli studenti con disabilità e difficoltà di apprendimento per la costruzione di contesti inclusivi.
L'Ufficio riceve negli orari di apertura al pubblico, preferibilmente su prenotazione.

Pubblicato il 12-04-2024